Servizi fotografici Maternità

Ogni gravidanza, che sia la prima, la seconda o la terza, è un momento unico. Ogni donna meriterebbe delle immagini che la ritraggano nel pieno della bellezza di quel momento, quando il suo corpo è incarnazione dell’accoglienza dell’amore.

Come funziona

La sessione maternità può essere scattata in studio o in esterna. Dura circa un’ora e mezza e comprende anche scatti con il proprio partner e, se ci fossero, altri figli.

SESSIONE

maternità

L’attesa di una vita è la nascita di una famiglia, un legame da ricordare anche quando è ancora sospeso nel corpo della mamma, invisibile ma reale come solo l’amore sa essere.

Non dovrete pensare a niente se non all’intimo e a un outfit per il futuro papà. Nel mio studio troverete degli abiti fatti a mano appositamente per le mamme in dolce attesa.
Comunque, al momento della prenotazione, vi verrà fornita una documentazione con tutti i dettagli della sessione. Consiglio di prenotare la sessione maternità intorno al quinto mese di gravidanza, di modo che sia possibile prendere un appuntamento comodo per voi e in tempo.

Di solito viene preso in quel periodo che va dalla 28esima alla 32esima settimana, quando la pancia già si vede,
ma le mamme sono ancora in piena forma per affrontare la sessione!

Le immagini che vi resteranno diventeranno un ricordo indelebile di un momento che rappresenta cambiamento, ma soprattutto un nuovo inizio, la nascita di una mamma e di un papà. E nondimeno, la sessione sarà un momento di coccole e divertimento, un’esperienza speciale da regalare alla vostra famiglia.

Contattaci

Utilizza questo modulo per scrivere a Fotostudio Monterenzi
Il nostro team ti risponderà al più presto

Consenso al trattamento dati

9 + 4 =