Servizi fotografici Neonato

Il benvenuto al mondo che il vostro cuore vuole dare al bimbo che tenete per la prima volta tra le braccia può prendere corpo in un ricordo speciale da custodire per sempre. Ecco il valore inestimabile di una sessione new-born, in cui cattureremo per sempre i docili movimenti del vostro bimbo appena nato e la dolcezza del suo viso.

Come funziona

I primi giorni di vita sono il ricordo più speciale che potrete regalare alla vostra famiglia e al vostro bimbo, che quando sarà grande potrà godere delle sue espressioni di fronte alla meraviglia di un mondo tutto nuovo e dell’amore della sua famiglia.

Il migliore dei benvenuti, con il dono più ricco di significato, quello dei ricordi. 

SESSIONE

Neonato

La durata della sessione è variabile in base alle necessità del bambino, da cui dipenderemo totalmente.
Consiglio di prendere appuntamento circa due mesi prima della data presunta del parto per avere sicuramente disponibilità nei giorni in cui poi effettivamente nascerà. Queste fotografie dovranno essere scattate nei primi 15 giorni di vita, quando il sonno dei bambini è pesante e si riescono a replicare particolari pose mentre dorme.
Pacchetto

12 Mesi

“Il tempo vola…”, “Cresce troppo velocemente! Sono le frasi che sento dire più spesso alle mamme, soprattutto nel primo mese di vita del loro bimbo. Per questo ho pensato di proporre questo servizio, una foto al mese per raccontare il primo anno del vostro bambino….
Dai primi sorrisi, ai primi dentini… Fino al primo compleanno! Dodici mini sessioni che racconteranno le tappe della crescita del vostro bimbo nel primo anno di vita, il più spettacolare!

Vi assicuro che sarà un dono inestimabile per la vostra famiglia e per vostro figlio, che quando sarà più grande potrà rivedersi in questi scatti.

Contattaci

Utilizza questo modulo per scrivere a Fotostudio Monterenzi
Il nostro team ti risponderà al più presto

Trattamento dati

8 + 8 =